Parco dei Limoni

L’agriturismo Parco dei Limoni è ubicato a 2 Km. da Peschici e a 2,5 km. dal mare, dispone di 10 camere, arredate dotate di TV Sat, Frigobar, Phon, Aria Climatizzata e Terrazza con vista. Piscina con solarium , palestra e parco giochi.

Descrizione

 Il Parco dei Limoni è gestito da una famiglia composta dalla mamma Antonella, il papà Vincenzo e dai loro due figli Federica e Luigi; insieme offrono ai propri ospiti una calda e familiare accoglienza che rende la struttura ideale per chi voglia, anche se in vacanza, sentirsi comunque a casa.

La famiglia accoglie i propri ospiti in un incantevole oasi di relax, immersa nella natura, in uno dei luoghi più suggestivi del Parco Nazionale del Gargano in Puglia.

Le camere del Parco dei Limoni sono immerse nella tranquillità e nel verde tipico delle colline Garganiche, inebriate dal profumo di ben sessanta piante di limoni.

L’agriturismo Parco dei Limoni è ubicato a 2 Km. da Peschici e a 2,5 km. dal mare, dispone di 10 camere, arredate con gusto e dotate di TV Sat, Frigobar, Phon, Aria Climatizzata e Terrazza con vista.

A disposizione degli ospiti troviamo anche una Piscina con solarium immerso nel verde, una piccola palestra e per i più piccoli un parco giochi.